farus

04 maggio 2013 ore 9.30
presso la sala convegni
di Marina Lepanto
Via Consiglio d’Europa 38, Monfalcone (GO)

 

CNA Veneto, nell'ambito degli impegni assunti verso la Rete transfrontaliera del settore nautico dell’Alto Adriatico, ha il piacere di invitarla
al workshop: “Navighiamo verso la ripresa ”.

Nonostante la situazione di crisi della liera nautica e il drammatico contesto dell’economica mondiale, le imprese del settono stanno cercando di fronteggiare le dicoltà, in un'ottica di innovazione, perseguendo tutte le nuove opportunità di sviluppo.

Il workshop “Navighiamo verso la ripresa” si pone l’obiettivo di creare un momento di riessione per tutto il mondo artigiano che ruota intorno al settore nautico (cantieri, impiantisti, allestitori ecc.), con un focus particolare sulle azioni concrete perseguibili dalle aziende, per il rilancio della propria competitività aziendale.

L’obiettivo sarà, quindi, quello di analizzare gli strumenti di marketing e sviluppo che possono dare rinnovato vigore sia al comparto sia al territorio, attraverso le ricadute sul commercio e sul turismo.

In particolare l’incontro vuole proporre una panoramica di quanto sia possibile realizzare attraverso nuove tipologie di aggregazione e d’innovazione nella comunicazione d’impresa.